Detrazione fiscale 65%
Agevolazioni per ristrutturare casa con il sughero
La legge di stabilità approvata ha prorogato le detrazioni fiscali Ecobonus 65% per riqualificazione energetica e detrazioni 50% per ristrutturazione edilizia per tutto il 2016
La Legge di Stabilità (Legge n. 208/15 del 28 dicembre 2015, GU n. 302 del 30 dicembre 2015 (suppl. ord.) proroga le agevolazioni a favore degli interventi di risparmio energetico e di recupero edilizio.
Soluzioni tecnologiche innovative per una casa a consumi “quasi zero”
Efficienza energetica, sostenibilità ambientale, riduzione dei consumi con il sughero biondo a protezione delle case, è il futuro del benessere abitativo certificato in Bioedilizia, Bioclimatica ed Ecosostenibile. Il sughero biondo naturale è un ottimo isolante termico ed acustico, protegge la tua casa dal freddo, dal caldo e dai rumori.
Involucri efficienti, per vivere in abitazioni confortevoli con costi di gestione molto contenuti rispetto ai sistemi tradizionali
Questa è la strada da percorrere, non perchè le normative ce lo impongono, ma per responsabilità e convenienza economica reale. Il sughero è altamente traspirante quindi, a differenza di altri sistemi che utilizzano prodotti di sintesi, lascia respirare le strutture, evitando indesiderate formazioni di condense.
Coverd
Coverd da anni è specializzata nella realizzazione di cappotti interni ed esterni nell’isolamento termoacustico di tetti, sottotetti, pavimenti, portici, pareti. In questi anni Coverd ha creato uno staff tecnico altamente qualificato, acquisendo nel contempo una profonda esperienza e conoscenza nel settore, confermando il proprio ruolo di competenza fino a diventare una delle società protagoniste sul mercato. L’esperienza, la passione e i numerosi interventi eseguiti costituiscono la nostra migliore garanzia.
Finanziamento Coverd
Coverd ha soluzioni vantaggiose con finanziamenti fino a 30.000 euro permettendo ai propri clienti di affrontare anche la più piccola spesa senza gravare sul bilancio familiare. Infatti è possibile utilizzare come sistema di pagamento le comode rate a Tasso Zero senza interessi e con il minor consumo di combustibile vi ripagherete buona parte dell’intervento.