Centri benessere – SPA – Beauty Farm – Piscine

Il luogo per eccellenza dove rigenerarsi in un ambiente lontano dalla frenesia e dai rumori che accompagnano le nostre giornate.

Una dolce culla in cui dimenticare per qualche ora il logorio della vita moderna e dove ricaricarsi per affrontare più rilassati e rinvigoriti gli impegni quotidiani.

Coverd, con le sue soluzioni di correzione acustica e termica, realizza interventi su misura in linea con una filosofia bioedile naturale, per offrire ambienti sempre all’altezza delle sempre più alte aspettative.

Centri benessere – SPA

SPA, centri benessere, beauty farm, strutture termali, tutti luoghi dedicati al trattamento e alla cura del corpo, dove una sana combinazione di umidità e calore favorisce l’eliminazione delle tossine dall’organismo, attivando un effetto benefico immediato.

Questi ambienti, per loro natura molto frequentati, devono garantire assoluta salubrità e richiedono un progetto d’isolamento specifico. Coverd dispone di soluzioni tecniche consolidate nel tempo per mantenere il livello d’eccellenza richiesto.

Saune – Bagno turco

Sauna, piscina, bagno turco, doccia, sono i luoghi canonici dove la ricerca del benessere naturale, associata a momenti di completo relax contribuisce a riportare il corpo e la mente all’equilibrio fisiologico necessario.

La professionalità e l’esperienza dei tecnici Coverd sono la miglior garanzia che questo equilibrio possa essere replicato nel tempo, assicurando il trattamento acustico e il benessere termico degli ambienti.

  • KombyFlex

Strutture termali

Benessere per mente, corpo e spirito.
Coverd affronta il problema con una analisi acustica eseguita sulla base dei dati architettonici e dei rilievi strumentali.

Lo studio permette di inquadrare la situazione e di individuare la quantità, la tipologia ed il posizionamento degli elementi fonoassorbenti, per ottenere un risultato ottimale. Il passo successivo è la scelta dei materiali più adatti, regalando benessere e comfort agli ospiti.

Piscine

Spesso capita di soggiornare in ambienti in cui si manifestano notevoli disagi, dovuti ad un’eccessiva rumorosità di fondo e a fastidiosi fenomeni di risonanza.

Simili condizioni ostacolano la comprensione di qualsiasi comunicazione e lo svolgimento delle attività.

Ambienti molto rumorosi e riverberanti influiscono negativamente sulla la nostra salute

possono generare un affaticamento e un’alterazione delle condizioni psicofisiche, provocando perdita di concentrazione, mal di testa, stanchezza, ecc. Coverd si dedica con rigore, professionalità e discrezione alla risoluzione di tutti i problemi che richiedono un intervento di isolamento acustico e bioclimatico o di insonorizzazione degli ambienti, mediante uno studio accurato ed esclusivo.

L’esperienza, la passione e i numerosi interventi eseguiti costituiscono la nostra migliore garanzia. Buono e bello, tecnica ed estetica, hanno trovato una sintesi nei pannelli di legno opportunamente fresato KombyFlex di Coverd, impiegati per rivestire le pareti nella zona delle piscine.