Fresco d’estate caldo d’inverno con il Cappotto in Sughero

Interventi Ecosostenibili

Coverd dal 1984, opera con successo nel settore dell’isolamento termico e acustico con l’obiettivo di migliorare il benessere abitativo impiegando materiale a ridotto impatto ambientale come il sughero biondo naturale. Specializzati nella realizzazione di cappotto interno e cappotto esterno nell’isolamento termoacustico di tetti, sottotetti, pavimenti, portici, pareti. L’esperienza, la passione e i numerosi interventi eseguiti costituiscono la nostra migliore garanzia.
Il personale tecnico è a vostra disposizione per effettuare un sopralluogo, consigliarvi la soluzione migliore e formulare un preventivo senza impegno che risponda alle vostre esigenze.

Finanziamento Tasso 0%

Per la riqualificazione Energetica della tua casa Coverd è in grado di erogare varie tipologie di finanziamento tra cui
Finanziamento a Tasso 0% in 24 mesi
Finanziamento Agevolato fino a 120 mesi

Ecobonus 65%

L’Ecobonus, è una detrazione fiscale del 65% delle spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica inerenti edifici esistenti.

Bonus 50% ristrutturazioni

Il Bonus ristrutturazioni, offre una detrazione fiscale del 50% per unità immobiliare, sulle spese per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

BioVerd, sistema completo di isolamento termico a cappotto con sughero biondo naturale per proteggere la casa. Certificato secondo la normativa europea ETAG 004, marcatura CE e conforme ai requisiti CAM.

Sughero biondo naturale

Il sughero biondo naturale Coverd è un ottimo isolante termico ed acustico, protegge la tua casa dal freddo, dal caldo e dai rumori. Inoltre è altamente traspirante quindi, a differenza di altri sistemi che utilizzano prodotti di sintesi, lascia respirare le strutture, evitando formazioni di condense.

La tua casa Green

Rinnova la tua casa con un approccio Green attraverso le soluzioni proposte da Coverd, che migliorano l’efficienza energetica, la sostenibilità ambientale e il comfort abitativo. L’intervento mira non solo a ridurre i consumi energetici, ma anche a incrementare il valore dell’immobile, offrendoti la possibilità di gestire i costi in maniera flessibile e serena, in perfetta sintonia con le tue capacità finanziarie.

Utilizzare il sughero naturale biondo di Coverd garantisce un isolamento allo stato dell’arte e rappresenta la migliore soluzione all’avanguardia per il benessere domestico, in piena conformità con le direttive europee sulle case green.

Scegliere Coverd significa abbracciare un futuro sostenibile per la tua casa, assicurandoti un ambiente vivibile migliorato senza alcuno stress finanziario.

Risparmio Energetico

Migliora il comfort e l’efficienza energetica della tua casa con il nostro nuovo programma incentrato sulla Riqualificazione Energetica in Sughero.
In un’epoca in cui l’attenzione verso l’ambiente è sempre più importante, offriamo una soluzione sostenibile per aumentare l’isolamento termico della tua abitazione, grazie all’utilizzo di materiali naturali come il sughero.
Ora con gli incentivi a disposizione è il momento migliore per rendere la tua casa più ecologica.
Coverd ti permette di rendere la tua casa in linea con le ambizioni del Green Deal Europeo che non solo mira alla sostenibilità ma anche alla redditività, attraverso l’adozione di soluzioni, materiali e metodi eco-compatibili.

Vantaggi del sughero Coverd

  • Casa fresca d’estate e calda d’inverno
  • Ridurre i costi di riscaldamento
  • Ridurre i costi di raffrescamento
  • Riduzione emissioni di CO2
  • Detrazione fiscale dei costi sostenuti
  • Aumento del valore dell’immobile
  • Rispetto dell’ambiente
  • Aumento il comfort abitativo
  • Efficienza energetica
  • Sostenibilità ambientale