Isolamento acustico Alberghi Agriturismo Resort Hotel

Alberghi – Agriturismo

Le strutture alberghiere, siano le più blasonate o a conduzione familiare, condividono una medesima finalità: la piena soddisfazione della propria clientela.

Se questo assioma è valido per tutte le attività economiche, diventa, nel nostro caso, strategico e irrinunciabile, dato che a questo risultato immediato è legata la fidelizzazione del cliente.

Coverd vi può aiutare a consolidare la fiducia degli ospiti, attraverso un approccio sistematico all’isolamento acustico e bioclimatico.

Coverd sin dal 1984, progetta sistemi per l’isolamento acustico e termico, realizzando rivestimenti fonoassorbenti, trattamenti acustici e applicando soluzioni naturali per alberghi, agriturismo, resort, hotel e b&b.

Per Coverd l’isolamento acustico e termico, è prima di tutto rispetto per l’uomo: progettare ambienti salubri, dove sia piacevole soggiornare e ritornare, è l’obiettivo prioritario di ogni realizzazione, perché contribuisce alla qualità della vita.

Coverd studia e realizza soluzioni su misura per la riduzione del riverbero interno degli ambienti e l’incremento dell’isolamento acustico delle strutture, per eliminare le voci o il rumore dovuto dal camminare delle persone.

Resort – Hotel

L’ambiente interno di un volume architettonico, per qualsiasi destinazione sia stato progettato, sia esso un’abitazione, un esercizio commerciale o uno spazio ricreativo, perché sia correttamente e piacevolmente fruibile dalle persone deve essere confortevole da punto di vista acustico e termico.

Coverd utilizza nei suoi interventi prodotti e tecnologie assolutamente innovative per ottenere un migliore isolamento acustico…

Coverd srl

Via Sernovella 1
23879 Verderio (LC) Italy
Tel 039 512487

Newsletter
gratuita

Potrete ricevere
  • Inviti a eventi
  • Fiere specializzate
  • Offerte sui nostri prodotti
  • Newsletter informative
  • Cataloghi e Schede tecniche
  • Detrazioni fiscali
  • Risparmio energetico
  • Bonus e incentivi

+ info e preventivi gratuiti

5 + 0 = ?

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.