La convenienza di ristrutturare oggi la casa

È il momento di investire per il risparmio energetico

Isolare in modo efficiente e naturale sia edifici esistenti che nuove costruzioni, oggi conviene

La convenienza di riqualificazione energetica della casa, è in primo luogo in modo particolare nelle zone del nord Italia, dove il clima rigido invernale è più penalizzante e consentirebbe maggiori opportunità di crescita rispetto al centro e sud Italia.

In secondo luogo il bisogno sempre più imminente e concreto per ognuno di noi di tagliare, laddove possibile, ogni potenziale spesa legata alla quotidianità ed il riscaldamento risulterebbe proprio essere una tra le voci più incidenti.
Per un risparmiatore, se gli si potesse offrire un investimento a rendimento garantito talvolta anche superiore al 10% sarebbe contento. In realtà esiste uno storico di casistiche in cui interventi specifici avrebbero fornito rendimenti anche superiori 20%.

Sarebbe quindi meglio di un investimento bancario e inoltre il capitale sarebbe soggetto ad una graduale e continua rivalutazione nel tempo, di pari passo con il rincaro delle fonti energetiche; valorizzare dunque l’importanza della riqualificazione energetica oggi, potrebbe realmente segnare un punto svolta all’attuale situazione stagnante.

Richiesta informazioni a Coverd

Preventivi gratuiti

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Coverd srl

Via Sernovella 1
23879 Verderio (LC) Italy
Tel 039 512487


Scriveteci formulando le vostre richieste, saremo felici di rispondervi nel più breve tempo possibile.

Se entro 24 ore non riceverete una risposta e per essere sicuri di averlo correttamente ricevuto potete telefonare al numero
039 512487

Iscrizione newsletter gratuita per ricevere

  • Inviti a eventi
  • Fiere specializzate
  • Offerte sui nostri prodotti
  • Newsletter informative
  • Cataloghi e Schede tecniche
  • Detrazioni fiscali
  • Risparmio energetico
  • Bonus e incentivi