La soluzione creativa per il trattamento acustico
Quadro fonoassorbente con finitura personalizzata che permette di schermare in modo elegante interventi di correzione acustica.
Soprattutto in ambienti dove le attività svolte possono risentire in modo persino drammatico del mancato trattamento acustico, questa geniale idea permette di ottenere risultati sonori entusiasmanti con finiture elegantissime, utilizzando sia un tessuto con una vasta gamma di colori o stampando qualsiasi immagine ad alta risoluzione.
I quadri fonoassorbenti sono la soluzione ideale per decorare in modo creativo le pareti /soffitti e allo stesso tempo ridurre il rimbombo negli spazi.
Bellezza e funzionalità
KoGraf è un quadro fonoassorbente per il trattamento acustico che può essere colorato nella tinta desiderata, oppure personalizzato utilizzando l’immagine preferita diventando così un complemento d’arredo integrabile nello stile dell’ambiente. L’installazione di KoGraf alle pareti o al soffitto è velocissima, semplice e rimovibile.
Acustica & Design
KoGraf è un quadro acustico fonoassorbente personalizzabile che permette di trattare acusticamente un ambiente in modo elegante. Questa soluzione consente di ottenere risultati sonori entusiasmanti sia dal punto di vista acustico che da quello estetico.
La soluzione naturale
La corretta fruizione del messaggio in spazi in cui si svolgono attività acusticamente rilevanti, è una condizione assolutamente imprescindibile. Non parliamo solo di teatri con particolari necessità di “risposta in frequenza”, ma di tutti i luoghi dove il messaggio o semplicemente il suono deve migliorare la qualità della nostra permanenza, come ad esempio.
Soluzioni personalizzate
Ristoranti – Trattorie – Pizzerie
Alberghi – Hotel
Agriturismo – Resort
Wine Bar – Enoteche – Pub – Birrerie
Cinema – Teatri – Auditorium
Studi Radio TV – Registrazione
Sale Ricevimenti – Congressi
Sale Polifunzionali – Meeting
Palestre – Centri sportivi – Fitness
Centri benessere – SPA
Aziende Uffici
Mense scolastiche – Mense aziendali
Chiese – Luoghi di Culto