• Coverd - Isolare secondo natura: Casa Green Expo, Milano

Coverd – Isolare secondo natura: il tuo incontro con la sostenibilità a Casa Green Expo, Milano

Milano, 10-11-12 Maggio 2024


Casa Green ExpoQuest’anno Milano diventa il punto di riferimento per chi è alla ricerca di soluzioni innovative nel campo della sostenibilità e del benessere abitativo con l’attesissimo appuntamento di Casa Green Expo.

L’evento, che si terrà dal 10 al 12 maggio 2024, promette di essere una vetrina imperdibile per il grande pubblico e i professionisti del settore, desiderosi di scoprire le ultime tendenze per una casa più verde, efficiente e confortevole.

Casa Green Expo si propone come il luogo ideale per esplorare le novità dedicate alla ristrutturazione e all’ammodernamento dell’abitare, offrendo una vasta gamma di soluzioni per chi mira a migliorare il proprio spazio di vita nel rispetto dell’ambiente.

L’obiettivo è quello di mostrare come comfort, benessere, sicurezza e sostenibilità possano andare di pari passo con la razionalizzazione dei consumi, il contenimento dei costi e l’accrescimento del valore dell’abitazione.

Coverd - Isolare secondo natura: Casa Green Expo, Milano

Perché visitare Coverd a Casa Green Expo?

Questa edizione vedrà la presenza di Coverd, azienda leader nel settore dell’isolamento naturale, che presenterà un’ampia varietà di proposte tecniche e commerciali all’avanguardia.

Le soluzioni di Coverd sono ideate per rispondere alla crescente domanda di sostenibilità e efficientamento energetico, con un occhio di riguardo verso l’architettura e l’arredamento ecosostenibili.

Visitare lo stand di Coverd significa avere l’opportunità di conoscere da vicino le tecnologie più avanzate, i materiali innovativi e le soluzioni pratiche e convenienti per rendere la propria casa un modello di sostenibilità.

Inoltre, sarà possibile ricevere consulenze personalizzate sui migliori modi per sfruttare incentivi statali, contributi economici e detrazioni fiscali previsti per gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento energetico.

Coverd - Isolare secondo natura: Casa Green Expo, Milano

Un momento fondamentale di Casa Green Expo sarà dedicato all’approfondimento e al confronto diretto con gli esperti di Coverd. Questo rappresenta un’occasione unica per i visitatori di ricevere un aiuto concreto nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze, navigando tra le numerose alternative offerte dal mercato attuale.

Casa Green Expo si conferma quindi un evento imperdibile per tutti coloro che desiderano investire nella qualità della propria vita e dell’ambiente, facendo scelte consapevoli e orientate verso il futuro.

Coverd vi aspetta per guidarvi nel percorso verso un’abitazione più sostenibile, confortevole e sicura, dimostrando che è possibile isolare secondo natura, migliorando il benessere quotidiano e contribuendo attivamente alla tutela del pianeta.