Pannelli acustici per pareti interne e rivestimenti fonoassorbenti

Esigenze sonore, termiche e…

Le vostre necessità acustiche, termiche e di design e di applicare rivestimenti fonoassorbenti per pareti nei vostri locali, trovano un’unica soluzione nei pannelli acustici per pareti interne e pannelli fonoassorbenti Coverd. Le pareti fonoassorbenti per interni di casa, dell’ufficio e di interni in generale risolvono tutte le problematiche legate a rumore, freddo e umidità… o semplicemente mancanza di originalità. In poche parole, per uno o tutti questi problemi, isoalre pareti acusticamente con pannelli fonoassorbenti per interni Coverd garantisce:

pareti fonoassorbenti e pannelli fonoassorbenti per interni

Rivestimenti fonoassorbenti per pareti: Soluzioni non intrusive

Pannelli fonoassorbenti per interni e pannelli fonoisolanti Coverd diminuiscono in modo tangibile i rumori fastidiosi. Inoltre l’isolamento termico con questi pannelli fonoassorbenti per interni diminuisce l’umidità e previene le muffe. Inoltre, con gli stessi materiali, pareti fonoassorbenti per interni possono godere facilmente anche dei vantaggi dell’isolamento termico in contemporanea ai vantaggi di interventi di isolamento acustico pareti interne. Tuttavia questo è solo uno dei vantaggi dei pannelli fonoassorbenti per interni Coverd.

Isolamento acustico asilo - pareti fonoassorbenti e pannelli fonoassorbenti per interni

Suona bene…ma il risparmio?

Dulcis in fundo, oltre al comfort acustico, termico e di design, il risparmio energetico, è il vantaggio di cui andare più fieri. Pannelli fonoisolanti per pareti interne permettono di diminuire le spese di riscaldamento e di condizionamento date le loro qualità termiche.

Pannelli isolamento acustico: Pannelli fonoassorbenti per pareti interne Coverd

Oltre ai vantaggi in termini di acustica e assorbimento termico, i pannelli fonoassorbenti e pannellli acustici per pareti Coverd sono vari dal punto di vista del design, e si può scegliere i migliori per adattarli al look del locale specifico. In poche parole oltre all’evidente miglioramento sonoro, con interventi di isolamento acustico pareti interne, scuole, asili e università possono migliorare anche l’aspetto degli ambienti.

Correzione acustica ristoranti

Pannello in sughero biondo naturale SoKoVerd.LV

 

 

 

 

 

 

Coverd offre una soluzione su misura negli interventi di isolamento acustico pareti interne

 

Isolamento acustico Uffici - Open space pareti fonoassorbenti e pannelli fonoassorbenti per interni

Isolamento acustico pareti interne

Migliore Acustica = Migliore reputazione

Se siete possessori di attività frequentate come ristoranti, aziende etc. questa equazione è vera tanto quanto semplice. Infatti, con un semplice miglioramento nell’acustica molte attività hanno una grande opportunità di migliorare la propria reputazione. In poche parole sarà più facile far affezionare i propri clienti. Dunque è un peccato non approfittarne soprattutto considerate le soluzioni Coverd. Puoi godere di questi vantaggi con pannelli acustici per pareti interne e pannelli fonoassorbenti, perfetti per:

  • Pareti di casa
  • Ristoranti
  • Uffici
  • Cantine
  • Mense
  • Sale musica
  • Corridoi
  • Sale sport
  • Palestre
  • Sale conferenze e polifunzionali
pareti fonoassorbenti e pannelli fonoassorbenti per interni
pareti fonoassorbenti e pannelli fonoassorbenti per interni

Pannelli acustici per pareti interne

Ogni ambiente ha una sua particolare acustica, ma la caratteristica che li accomuna è la coda sonora, o tempo di riverberazione. Inoltre, la propagazione del suono è molto diversa in un ambiente chiuso o all’aperto. Pannelli fonoisolanti per pareti interne risolvono queste e tante altre problematiche che si presentano nell’isolare pareti acusticamente, rendendole pareti fonoassorbenti per interni.

Correzioni acustiche: Pannelli fonoisolanti per pareti

L’intervento con quale si porta il tempo di riverbero di un ambiente chiuso entro il limite ottimale per la specifica destinazione d’uso, prende il nome di correzione acustica.

I suoni a bassa frequenza disturbano il discorso, il suono rimbalza su soffito, professori devono alzare ancora di più la voce e gli studenti si deconcentrano molto più facilmente…tutto questo si risolve con pareti fonoassorbenti per interni

Coverd è in grado di trattare acusticamente un locale con l’utilizzo di pannelli fonoassorbenti per interni un isolamento acustico e termico ottimale.

Kontro

Pareti fonoassorbenti con SoKoVerd.C1 e Kontro rivestimento e controsoffitto sughero biondo preformato e pretinteggiato

Con i pannelli fonoassorbenti per interni in sughero biondo naturale SoKoVerd.C1 e Kontro è possibile ottimizzare l’acustica al tempo stesso personalizzando l’ambiente. Grazie all’uso di vari colori, i pannelli d’isolamento acustico pareti interne e pareti fonoassorbenti permettono un livello di personalizzazione che risponde a qualsiasi esigenza di stile. L’uso del sughero biondo naturale nei pannelli fonoassorbenti per interni fornisce un contributo anche all’equilibrio termoigrometrico, e permette di creare pareti fonoassorbenti per interni isolate anche termicamente.

Isolamento acustico ristoranti ristoranti - pannelli fonoassorbenti per ristoranti - KoGraf - Quadro fonoassorbente acustico - Quadri fonoassorbenti decorativi - Quadri acustici - Quadri insonorizzanti - Quadro sughero

KoGraf quadro fonoassorbenteKoGraf quadro fonoassorbente personalizzato

I quadri applicati sul soffitto o sulle pareti permettono di isolare pareti degli ambienti in modo non intrusivo e senza che si noti l’applicazione di pannelli fonoisolanti per pareti e pannelli acustici per pareti interne. Questa geniale idea consente di ottenere risultati sonori entusiasmanti con finiture elegantissime, utilizzando sia un tessuto con una vasta gamma di colori o stampando qualsiasi immagine ad alta risoluzione.

Design

Soddisfiamo non solo tutte le necessità legate all’isolare pareti acusticamente ma anche tutte le moderne esigenze estetiche e di design.

pannelli fonoassorbenti per ristoranti

Pareti fonoassorbenti con KombyFlex: Rivestimento fonoassorbente per interni in legno fresato

Pannelli fonoassorbenti per pareti interne KombyFlex permettono di rimodulare ai fini del miglioramento acustico, le pareti e i soffitti. Dunque, anche le superfici curvilinee o dalle geometrie più irregolari sono isolate da KombyFlex. I più flessibili rivestimenti fonoassorbenti per pareti interne, soffitti e pavimenti sono Coverd.

Ambienti particolari

Inoltre, con un design moderno che si accompagna alla forza e al calore del legno, risponde alle esigenze estetiche degli ambienti più particolari, rendendole pareti fonoassorbenti per interni.

 

Isolamento acustico ristoranti

FlexoTeso pannelli fonoassorbenti per interni in legno fresato

Pannelli fonoassorbenti per pareti interne dal design molto elegante. Infatti quando ci si specializza in isolamento acustico pareti interne e pannelli d’isolamento acustico sono le soluzioni più richieste per ristoranti, dato che si sa l’importanza dell’ambiente e del suo aspetto.

Eleganti

Dunque rivestimenti fonoassorbenti per pareti interne e pannelli fonoisolanti rendono le pareti fonoassorbenti, con una finitura liscia che permette di schermare in modo elegante interventi importanti di correzione acustica. Inoltre la tecnica del telo teso per soffitti o pareti fonoassorbenti per interni permette di non vedere il materiale applicato in aderenza.

Design

In poche parole questa innovativa soluzione permette di ottenere risultati entusiasmanti, finiture elegantissime utilizzando una vasta gamma di colori per soddisfare ampiamente tutte le moderne esigenze estetiche e di design.