• Bonus Ristrutturazioni: isolamento termico e acustico di Coverd

Bonus Ristrutturazioni: isolamento termico e acustico di Coverd

Un’occasione unica per ristrutturare la casa e usufruire delle detrazioni fiscali


Affidarsi a tecnici esperti è la scelta migliore
Le detrazioni fiscali sono particolarmente complesse e in evoluzione, in quanto richiedono competenze tecniche, giuridiche, fiscali ed economiche, quindi consigliamo di affidarvi ad un tecnico professionista competente.

I tecnici Coverd sapranno consigliare i clienti e supportare i progettisti nella scelta delle soluzioni tecniche e realizzare l’intervento in base all’esperienza nell’ambito della riqualificazione edilizia.


Per il Bonus Ristrutturazioni affidati a Coverd

Per l’esperienza che dal 1984 garantisce i nostri clienti, la passione che ci ha guidato in tutti questi anni nell’applicare la filosofia “green” nell’efficienza energetica, le tecnologie all’avanguardia della tecnica, il nostro personale altamente qualificato, la sostenibilità ambientale, la riduzione dei consumi utilizzando il materiale naturale per eccellenza per isolare le case a ridotto impatto ambientale: il sughero biondo

Per l’impegno in questo mondo che cambia, rispondiamo alle esigenze delle famiglie con la massima professionalità. Le soluzioni per accedere alle detrazioni sono molteplici, Coverd supporta i professionisti nelle scelte tecniche da apportare e realizza gli interventi di riqualificazione energetica ai proprietari degli immobili.

Scegli le soluzioni di Coverd per la riqualificazione energetica della tua casa, riduci i costi dell’intervento, ottieni una migliore efficienza dell’immobile aumentandone il valore oltre a far crescere in modo esponenziale il benessere abitativo.


casa sughero classi energetiche

Bonus Ristrutturazioni

Il Bonus ristrutturazioni prevede l’agevolazione fiscale sui lavori di ristrutturazione può essere richiesta anche a chi esegue lavori in proprio sull’immobile ma soltanto per le spese sostenute per l’acquisto del materiale.

Inoltre, rientrano tra le spese agevolabili, quelle per effettuare le perizie, sopralluoghi, prestazioni professionali.

Isolamento termico e acustico Interventi Green

L’isolamento termico è fondamentale sia per il benessere delle persone che per il risparmio energetico, ma anche l’isolamento acustico per assicurare il comfort negli edifico.

Investendo nell’isolamento termico e acustico con il sughero biondo naturale, materiale a ridotto impatto ambientale, si migliora il benessere abitativo.

Gli interventi Grenn da realizzare sono contropareti, controsoffitti, sottofondi con sistema a secco, cappotti interni/esterni, insufflaggio nelle pareti, sottotetti, tetti, con i pannelli o granuli in sughero biondo.

Un’occasione che non puoi perdere

in sintesi i motivi perché non ha senso aspettare


Incentivi fiscali

Riduci o azzeri la spesa da sostenere per effettuare i lavori grazie agli incentivi fiscali e alla possibilità di cedere il credito d’imposta.

Risparmio in bolletta

Diminuisci i costi in bolletta e le emissioni di CO² riducendo i consumi.

Aumento del valore dell’immobile

Fai crescere il valore del tuo immobile aumentando la sua classe energetica e migliorandone l’estetica e la sua sicurezza.