Sala cinematografica parrocchia Sant’Ambrogio Ronco Briantino (MI) – Isolamento acustico

Ambienti speciali come cinema e teatri, studi di registrazione o sale per videoconferenze, necessitano ovviamente di attenzioni del tutto particolari per quanto riguarda l’acustica.

Se l’obiettivo come spesso accade è la qualità sonora fino nel dettaglio, lo studio iniziale è ancora più approfondito e le soluzioni si arricchiscono di componenti tecnologiche studiate su misura.

L’esperienza e la competenza del tecnico acustico in questi casi sono ancora più importanti.

isolamento acustico cinema

Molteplici aspetti significativi, che devono essere attentamente valutati in ogni intervento, come quello relativo alla Sala cinematografica della Parrocchia “S.Ambrogio”, a Ronco Briantino (Mi), una struttura che, pur in un paese di non grosse dimensioni, risulta acusticamente all’avanguardia, grazie al progetto ed ai rivestimenti Kontro.

Cinema

I sistemi utilizzati per l’isolamento acustico e le metodiche d’applicazione di questi materiali devono essere estremamente accurati e collaudati nel tempo. Utilizziamo i migliori pannelli isolanti acustici composti di materiale fonoassorbente per garantire una insonorizzazione senza compromessi.

Coverd è fortemente impegnata, da sempre, nella ricerca delle migliori soluzioni possibili ponendo un’attenzione quasi maniacale nei confronti delle prestazioni acustiche delle sale da concerto, cinema, auditorium.

insonorizzazione acustica cinema