Ristorante Villa Olmo Lago Via per Cernobbio Como – Correzione acustica
Non è mai abbastanza. Ottimo cibo, panorama stupendo, ma basta un dettaglio errato e per i clienti del ristorante non è abbastanza. Non è per forza una mosca nel piatto.
Il più delle volte si presta moltissima attenzione al cibo, ma all’acustica e al benessere dei clienti non si fa caso. Nel ristorante di Villa Olmo sul lago di Como non si commette questo errore, affidandosi alla correzione acustica di Coverd.
Facili da implementare e adattabili al design del ristorante, i pannelli fonoassorbenti hanno permesso ai clienti di lasciarsi trasportare dai sapori intensi dei piatti in un ambiente molto più riservato. Infatti, grazie alle soluzioni Coverd qualsiasi ristorante può ottenere un’atmosfera sofisticata.
Un ristorante, ma anche una qualsiasi mensa, è un ambiente dove cerchiamo una pausa di relax. I rumori non devono infastidirci e nemmeno impedirci di chiacchierare con i commensali. La correzione acustica è stata realizzata a soffito ed alle pareti con la tecnica del TeloTeso, una finitura molto elegante che permette di mascherare i pannelli di sughero biondo applicati alla sottostante struttura.

Richiesta informazioni a Coverd
Coverd srl
Via Sernovella 1
23879 Verderio (LC) Italy
Tel 039 512487
Scriveteci formulando le vostre richieste, saremo felici di rispondervi nel più breve tempo possibile.
Se entro 24 ore non riceverete una risposta e per essere sicuri di averlo correttamente ricevuto potete telefonare al numero
039 512487
Iscrizione newsletter gratuita per ricevere
- Inviti a eventi
- Fiere specializzate
- Offerte sui nostri prodotti
- Newsletter informative
- Cataloghi e Schede tecniche
- Detrazioni fiscali
- Risparmio energetico
- Bonus e incentivi