SokoVerd.C1 Art – Pannello fonoassorbente in sughero naturale biondo

SokoVerd.C1 Art - Pannello fonoassorbente in sughero naturale biondo

Soluzione naturale per il Benessere Acustico e Comfort Termico dall’estetica originale e stile Made in Italy

SoKoVerd.C1 Art è un pannello acustico fonoassorbente preformato in sughero naturale biondo, che consente di ridurre il riverbero acustico, di contenere le spese di riscaldamento ed è rispettoso dell’ambiente oltre ad essere strepitosamente bello.

Grazie alle forme molto particolari di questi pannelli acustici ed alla varietà dei colori disponibili, si possono creare infiniti accostamenti cromatici in modo da ottenere significativi risultati dal punto di vista tecnico in relazione al trattamento acustico con un design unico nel suo genere.

Colore e Suono con il Sughero

L’isolamento acustico e la qualità del suono sono molto importanti sia negli ambienti lavorativi e di studio, ma anche negli spazi aperti al pubblico dove trascorrere una serata piacevole con gli amici. Una caratteristica molto apprezzata dei pannelli fonoassorbenti SoKoVerd.C1 è quella di prestarsi alle più fantasiose personalizzazioni artistiche e cromatiche, con forme e colori che contribuiscono al benessere psicofisico.

Il sughero biondo è salubre, naturale, traspirante, bello, ecologico, colorato, resistente al fuoco e agli urti, si adatta alle più svariate soluzioni architettoniche. SoKoVerd.C1 Art può essere applicato a parete o soffitto.


Kit disponibili in 3 versioni

SoKoVerd.C1 Art T30
Kit composto da 80 triangoli di formato 29×29 cm, spessore 3 cm corrispondente a 3,36 mq circa e suddivisi in 10 colori Ral

SoKoVerd.C1 Art E14
Kit composto da 60 esagoni con lato 14 cm, spessore 3 cm corrispondente a 3,06 mq circa e suddivisi in 5 colori Ral

SoKoVerd.C1 Art T60
Kit composto da 40 triangoli di formato 58×29 cm, spessore 3 cm corrispondente a 3,36 mq circa e suddivisi in 4 colori Ral