Isolare secondo natura un ristorante attento alla qualità della vita
La filosofia indiana del ristorante Tre
Se non si mangia, allora non si pensa, non si ascolta, non si tocca, non si vede, non si parla, non si fiuta, non si gusta e si lasciano sfuggire i soffi vitali.
Se, invece, si mangia, allora si pensa, si ascolta, si percepisce, si parla, si gusta, si fiuta, si vede.
Migliorando il cibo, migliora la qualità della vita e dell’organismo umano.
La correzione acustica ecosostenibile del Ristorante Tre con SoKoVerd.C1
La qualità della vita secondo Coverd
Anche Coverd ha a cuore la qualità della vita delle persone. Infatti, per Coverd l’isolamento acustico e l’isolamento termico è prima di tutto rispetto per l’uomo: progettare ambienti salubri, dove sia piacevole soggiornare e ritornare, è l’obiettivo prioritario di ogni intervento, perché contribuisce alla qualità della vita.
Ma si parla anche di rispetto per l’ambiente perché Coverd da 40 anni utilizza esclusivamente materiali naturali ed ecosostenibili come il sughero biondo: bello e sano!
L’analisi delle condizioni acustiche
Dopo un’analisi delle condizioni acustiche del locale, Coverd è in grado di offrire la migliore soluzione di correzione acustica in funzione del volume e dell’uso della stanza, suggerendo il numero di unità fonoassorbenti e il posizionamento più adatto per rispondere nel modo più completo e soddisfacente alle diverse richieste di installazione.
SoKoVerd.C1 pannelli in sughero biondo naturale preformati e pretinteggiati nel colore bianco, Ristorante Tre
La correzione acustica
Al Ristorante Pizzeria Tre, Coverd interviene applicando i pannelli in sughero biondo naturale preformati e pretinteggiati SoKoVerd.C1 a soffitto.
I pannelli bianchi, colore che dà luce, ottimismo e voglia di relazionare con gli altri, hanno uno spessore di 5cm e sono stati disposti linearmente sul lato lungo del soffitto e intervallati dai lampadari.