Pavimenti in sughero – Nuovo catalogo

Sempre alla ricerca dell’innovazione, Coverd migliora le sue esclusive soluzioni di alto livello introducendo la nuova Collezione 2016 di pavimenti in sughero.

Grazie all’esclusiva tecnologia di stampa digitale non vi è alcun limite al processo di innovazione. È possibile creare un’infinità di disegni, strutture e colori, con libertà di personalizzazione secondo i propri gusti.  Si aprono così in questo modo nuove strade all’arredamento degli interni e alla decorazione.

Pavimenti in sughero – Nuovo catalogo

La nuova linea di pavimenti flottanti in sughero Coverd, offre un sistema unico di assemblaggio brevettato senza l’utilizzo di colla Corkloc. Assieme alla tecnologia Corkseal garantisce la facile installazione e coesione delle singole doghe. La nuova finitura “a caldo” migliora il livello delle prestazioni. Raggiunge nella classificazione di resistenza, la classe 32 per la categoria commerciale e la classe 23, la più alta, in quella residenziale.

coverd pavimenti sughero 2016

Perché Pavimenti in Sughero?

  • Design
    La nuova tecnologia “state-of-the-art” di stampa digitale permette la creazione di effetti veramente realistici, ma dà anche la libertà di creare il vostro soggetto esclusivo. Massima libertà per la decorazione degli interni.
  • Calore
    Le proprietà naturali di isolamento termico del sughero rendono il nostro pavimento piacevolmente caldo. A piedi nudi si percepisce una sensazione di ambiente caldo e accogliente, nonché un elevato livello di comfort durante tutto l’anno.
  • Comfort
    Non ci possono essere confronti in termini di comfort. L’elasticità del sughero protegge contro le deformazioni, allevia lo stress sulle articolazioni di piedi e schiena.
  • Amico dell’ambiente
    I nostri pavimenti sono realizzati con materiali naturali e quindi sono l’alternativa ecologica ad altri tipi di pavimentazione. Consapevoli del crescente bisogno di preservare l’ambiente, i pavimenti in sughero sono una scelta ragionevole ed ecologica.
  • Silenzioso
    La struttura unica del sughero rende tutti i nostri pavimenti particolarmente silenziosi. Il sughero riduce la trasmissione del suono attraverso, e all’interno, le camere, rendendo più tranquillo e piacevole l’ambiente della vostra casa.
  • Durevolezza
    Il pavimento in sughero è resistente ad anni di usura e rimane bello come il giorno in cui è stato posato. Questo è il risultato della struttura unica del sughero e della finitura superficiale “a caldo” estremamente resistente – classe 32 commerciale e classe 23 residenziale.
  • Salutare
    La finitura superficiale dei pavimenti in sughero Coverd, impedisce l’intrappolarsi dello sporco, polveri, germi e muffe, contribuendo attivamente ad un ambiente sano e igienico.
  • Facile manutenzione
    Un aspirapolvere e un mocio sono tutto ciò che è necessario per mantenere il vostro pavimento sempre come nuovo.