• KoGraf quadro fonoassorbente personalizzabile per il trattamento acustico delle sale conferenze e uffici

KoGraf quadro fonoassorbente personalizzabile per il trattamento acustico di sale conferenze, open space e uffici

Sale conferenze, sale congressi, sale riunioni, open space, uffici, con eventi e attività di fondamentale importanza, hanno l’esigenza di avere la massima concentrazione per un livello di comprensione adeguato.

Rendering KoGraf - ufficio sala riunioni

Acustica per il benessere delle persone

Un intervento di correzione acustica eccellente darà la possibilità nelle sale conferenze al relatore e spettatori di distinguere le parole nel migliore dei modi e senza disturbo, mentre negli uffici darà la possibilità al personale di lavorare con maggior rendimento.

I quadri fonoassorbenti sono la soluzione ideale per decorare in modo creativo le pareti /soffitti e allo stesso tempo ridurre il rimbombo negli spazi.

KoGraf quadro fonoassorbente personalizzabile per il trattamento acustico delle sale conferenze e uffici

KoGraf quadri acustici di design

KoGraf è un quadro fonoassorbente per il trattamento acustico che può essere colorato nella tinta desiderata con finiture elegantissime, utilizzando sia un tessuto con una vasta gamma di colori, oppure personalizzato utilizzando l’immagine preferita diventando così un complemento d’arredo integrabile nello stile dell’ambiente. L’installazione di KoGraf alle pareti o al soffitto è velocissima, semplice e rimovibile.

Rendering KoGraf - sala congressi

KoGraf è la soluzione creativa per il trattamento acustico

KoGraf è un quadro acustico fonoassorbente personalizzabile che permette di trattare acusticamente un ambiente in modo elegante.

Questa soluzione consente di ottenere risultati sonori entusiasmanti sia dal punto di vista acustico che da quello estetico, senza vedere il materiale fonoassorbente applicato nella parte sottostante così da soddisfare ampiamente tutte le moderne esigenze estetiche e di design.