Credito d’imposta sulle spese di ristrutturazione

Novità contenute nella Legge di Bilancio 2017

Il bonus alberghi 2017, è una delle novità contenute dalla Legge di Bilancio 2017 e approvate in via definitiva dal Senato il 7 dicembre.
Con l’approvazione del testo della nova Manovra, pertanto, gli alberghi, hotel, agriturismi ed in generale gli immobili ad uso turistico a partire dal 1° gennaio 2017 potranno beneficiare di un’importante agevolazione fiscale del 65% sulle ristrutturazioni edili.

isolamento acustico agriturismi

Acustica & Termica

L’ambiente interno di un volume architettonico, perché sia correttamente e piacevolmente fruibile dalle persone deve essere confortevole da punto di vista termico e acustico.

Il comfort termico e acustico interno è sempre più importante e più desiderato, negli ambienti come camere, piscine, ristoranti, centri fitness, sale convegni, luoghi ricercati per stare bene per rifornirsi di energia e per fuggire dal caos e dallo stress fisico e psicologico.
E per creare quelle condizioni ambientali interne alle strutture edilizie che naturalmente rasserenano e rilassano l’essere umano è fondamentale ideare e realizzare soluzioni di correzione acustica, e bilanciamento dell’equilibrio termico igrometrico che adattino e adeguino i volumi architettonici.

collaudi acustici ambienti esterni

Progetto e realizzazione

Coverd progetta e realizza isolamenti termici, acustici e rivestimenti fonoassorbenti applicando soluzioni innovative. Dispone di strumenti e avanzate tecnologie utilizzabili sia in fase di progettazione di nuove costruzioni sia in fase d’interventri di ristrutturazione o recupero edilizio.