Una svolta positiva nelle recensioni dei clienti del ristorante pizzeria Al Mulino di Bernareggio (MB) in seguito alla correzione acustica Coverd
Ottimo cibo e comfort acustico
Al Mulino, due sale con diversa capienza, genuinità degli alimenti, qualità delle materie prime oltre a 15 anni di esperienza offrono ai clienti la miglior garanzia. Ma nonostante l’ottimo cibo, quale cliente ritornerebbe in un ristorante troppo caotico e rumoroso che causa disagio e malessere?
È scientificamente provato con tecniche di NeuroMarketing che per lasciare un ricordo positivo nella mente del cliente bisogna assicurarsi anche che il proprio locale sia confortevole, accogliente e ben insonorizzato.
Al Mulino, un locale confortevole, accogliente e ben insonorizzato
Personalizzazione dei quadri fonoassorbenti KoGraf
Per questo motivo, in seguito a uno studio acustico e soluzioni estetiche proposte, Coverd è intervenuta con KoGraf a soffitto e a pareti per una correzione acustica di design. Si tratta di quadri fonoassorbenti personalizzabili in base al locale e ai propri gusti. Infatti, per questo ristorante è stata fatta una selezione precisa dello stile e delle dimensioni dei quadri.
Il quadro fonoassorbente principale lungo oltre quattro metri raffigura un mulino in onore del nome del ristorante, mentre due quadri più piccoli ritraggono i ferri dello zoccolo di un cavallo e l’altro un campo di fiori richiamando a uno stile di vita contadino.
Al Mulino, correzione acustica con KoGraf quadro fonoassorbente
Recensioni dei clienti su TripAdvisor
L’intervento semplice, veloce e non invasivo ha avuto ottimi risultati. Anche i clienti su TripAdvisor hanno esposto il loro pensiero riguardo l’acustica: prima di intervenire le recensioni dicevano “peccato per l’acustica del locale che lo rende caotico”; mentre in seguito all’intervento si sono presentati commenti positivi come “locale molto caldo e accogliente, di recente completamente ristrutturato e insonorizzato”.