Restructura 2016 a Torino da giovedì 24 a domenica 27 novembre 2016
Coverd sarà presente tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 19.30


Torna all’Oval-Lingotto Fiere di Torino, dal 24 al 27 novembre, Restructura, l’unica manifestazione italiana interamente dedicata a riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia, giunta alla sua XXIX edizione

Oggi più che mai, infatti, è importante riuscire a proporre soluzioni di recupero dell’esistente in grado di garantire il ripristino del patrimonio edilizio secondo logiche economicamente sostenibili, rispettose dell’ambiente e che permettano un maggior risparmio energetico.

Restructura intende confermarsi come vetrina privilegiata di confronto su queste tematiche fra i professionisti del settore e fornire al tempo stesso ai clienti finali un ampio ventaglio di opportunità e soluzioni per la ristrutturazione della propria casa.


Restructura 2016 - Torino


Riqualificazione. Recupero. Ristrutturazione. Questi i temi centrali sui quali si concentra la nuova Restructura.


  • Riqualificazione. Le migliori tecniche e gli strumenti più all’avanguardia per dare nuova vita, nuove destinazioni d’uso e nuove funzioni al patrimonio edilizio esistente.
  • Recupero. Tendenze, progetti di successo e tecniche di ultima generazione per operare le trasformazioni necessarie alla conservazione degli edifici nel rispetto dell’esistente, con un occhio attento alle esigenze dei fruitori e delle risorse.
  • Ristrutturazione. Materiali, tecniche, best practice per aggiornare i professionisti del settore e i semplici appassionati sulle ultime tendenze e le migliori opportunità in tema di ristrutturazione edilizia, dalla demolizione alla ricostruzione.

Accredito Operatori Professionali offerto da Coverd

Restructura 2016 - TorinoCompila il form collegato, verrai registrato automaticamente e potrai stampare il tuo accredito gratuito da consegnare all’ingresso di Restructura 2016.

Compila il form OPERATORE per entrare gratuitamente

Riceverete via mail un Accredito Operatori nominativo da stampare e presentare all’ingresso senza passare dalle casse, come avveniva in passato