BioEdilizia
Case sane a rispetto dell’ambiente
BioEdilizia[/caption]BioEdilizia[/caption]BioEdilizia si rivolge a chi ha in mente case sane, nel rispetto dell’ambiente.
La rivista, quadrimestrale, è pubblicata dal 1989 da Coverd e si rivolge al pubblico dei professionisti e degli addetti ai lavori del settore edile. Le oltre 50mila copie distribuite in Lombardia e nel nord dell’Italia, oltre che la sua storia consolidata, ne fanno uno strumento efficace di comunicazione e di dialogo con i lettori.
L’obiettivo della pubblicazione è diffondere la cultura del vivere sano. Propone soluzioni costruttive moderne e tecnologicamente avanzate che siano alla portata di tutti.
Migliorare la qualità degli edifici per migliorare la qualità della vita è il progetto che ha spinto Coverd a sviluppare la tecnologia del sughero naturale.
Inoltre l’azienda si propone di creare al suo interno una Divisione Acustica. Si occupa delle problematiche causate al rumore negli ambienti di vita, un argomento sempre più attuale.
Su ogni numero di Bioedilizia trovano posto servizi a carattere tecnico-informativo sull’acustica e sulla correzione acustica ambientale.
Non mancano giustamente approfondimenti tecnici e un aggiornamento costante delle normative del settore. Grande spazio è riservato alle soluzioni costruttive per il benessere termoigrometrico, con approfondimenti su sottofondi per pavimentazioni, cappotti isolanti e tetti bioedili.
Bioedilizia, bioarchitettura, casa passiva, casa clima, bioclimatica. Riferimenti unici della nostra filosofia che cerchiamo di divulgare anche attraverso la nostra rivista.
Via Sernovella 1
23879 Verderio (LC) Italy
Tel 039 512487
Scriveteci formulando le vostre richieste, saremo felici di rispondervi nel più breve tempo possibile. Se entro 24 ore non riceverete una risposta e per essere sicuri di averlo correttamente ricevuto potete telefonare al numero 039 512487