La geometria del suono
Il comfort si esprime e si costruisce attraverso diversi elementi del nostro vivere quotidiano. Tra questi, anche l’armonia acustica negli ambienti pubblici o privati che frequentiamo normalmente. Modulare il suono per recuperare il piacere antico di ascoltare e di ascoltarsi, scolpire la musica, le voci, migliorando la qualità di percezione è ciò che KombyFlex Strutturale offre.
E poiché ogni luogo e ogni esperienza sono diversi, la sua versatilità lo rende adattabile a qualsiasi ambiente confinato. Declinato in spessori che vanno dal 13 al 30 mm, KombyFlex Strutturale ha una vocazione particolare per l’estetica e la funzionalità e, grazie alla sua flessibilità, può essere perfettamente calibrato, sottolineando l’individualità architettonica e la sensibilità acustica di ogni ambiente.
La forza e la bellezza
KombyFlex Strutturale è resistente al fuoco e mantiene inalterata e incorruttibile nel tempo la sua natura. Queste caratteristiche, aggiunte a quelle di elasticità permanente, fonoassorbimento, verificato secondo la norma 150 354, e diffusività, lo rendono unico nel suo genere. Inoltre, la sua estetica viene facilmente assimilata dalle nuove tendenze dell’architettura e del design.
Acustica & Design
Luoghi d’incontro
KombyFlex si trova a suo agio in qualsiasi ambiente confinato abbia bisogno di sfumare il suono, correggendo i difetti e le aberrazioni derivanti da geometrie preesistenti. Ideale quindi per teatri, bar, sale conferenza, sale di ascolto, discoteche, ristoranti, uffici pubblici e privati, insomma tutti quei contesti dove la musica e la parola non possono permettersi di trasformarsi in rumore.