Resalè Pizza Gourmet Monzambano (MN) – Isolamento acustico ristorante

Sughero Coverd per l’isolamento acustico: il silenzio amico per la mente e per il corpo.

E’ qui, al Resalè di Monzambano, che Oliver Trento ha scelto il sughero Coverd per l’isolamento acustico dei locali. E’ stata una scelta tecnica e di stile: il sughero biondo è un ottimo isolante, acustico e termico allo stesso tempo, naturale, sano e amico dell’ambiente.

Un locale con un’impostazione originale, curata con passione e gusto. In questo contesto il sughero si inserisce alla perfezione e trasforma la soluzione tecnica adottata per il miglioramento acustico su soffitto e parete, in un ulteriore elemento di arredo.

Pannelli fonoassobenti SoKoVerd.C1 in sughero biondo colorato a soffitto e al naturale per la parete, su quest’ultima con giochi di spessore, per creare un’insonorizzazione tutta naturale.

L’intervento a parete è stato eseguito con duplice scopo, isolare termicamente la stessa essendo una parete perimetrale e allo stesso tempo ottimizzare la correzione acustica interna.

Il perfetto isolamento acustico garantito dal soffitto e parete in sughero biondo naturale

Smorza i rumori di fondo e rende piacevole e discreta la conversazione. È possibile utilizzare un tono di voce più basso senza limitare la comprensione e i toni più vivaci risulteranno meno fastidiosi.

Resalè Pizze gourmet eccellenti

Qui si prepara “La bontà” italiana, creando con i cinque ingredienti base: farina, acqua, sale, lievito ed olio extra vergine di oliva con la scelta minuziosa degli ingredienti, pizze e panini che vi accompagneranno in un viaggio del gusto e del genuino tra le tradizioni gastronomiche delle calde terre del Salento e le tipicità del territorio mantovano. Il tempo è un fedele amico; l’attesa della lievitazione, la stagionalità degli ingredienti e la cura nella lavorazione, garantiscono la gioia del vostro palato. Mettendoci la sapienza dei propri avi, l’accoglienza tipica del proprio territorio e la curiosità di testare nuove proposte.