Pizzeria brianzola tra le 50 migliori nel mondo:
Coverd al fianco dei ristoratori per il benessere acustico
Top Pizza 2020 – L’Enosteria Lipen di Triuggio (al 24° posto) è un locale moderno, arredato con cura, che dà il benvenuto ai clienti con il grande forno a legna all’ingresso. Un menù, il meglio della tradizione. Ci sono le pizze fritte preparate con due dischi di pasta fritta da 120 grammi, ripassati in forno. E poi le pizze napoletane veraci, preparate con impasto diretto (un’unica lavorazione, fino alla stesura e alla cottura) a base di farina bianca 0 o 00 e prive di grassi aggiunti, e le pizze in pala romanza tonda con farina macinata a pietra.
I puristi della Margherita amano la carta dedicata, con variazioni nella scelta di pomodori e formaggi, entrambi selezionati tra DOP e IGP. Mentre, la singolare proposta di abbinamento “pizza e champagne”, suggerisce le migliori bollicine da accompagnare alla propria pizza.
Convivialità = Lipen
Un luogo accogliente, una selezione curata di materie prime, un momento di condivisione
Come intervenire per migliorare l’acustica di un ristorante?
Gli interventi di correzione acustica di un locale per la ristorazione prevedono di intervenire sul riverbero/ eco, che è un parametro misurabile.
Coverd interviene con uno studio acustico:
- individua il valore esistente del Tempo di Riverberazione confrontandolo con i valori ottimali del comfort acustico
- calcolo dei metri quadrati di unità fonoassorbenti da introdurre per raggiungere l’obbiettivo acustico
- proposta con varie soluzioni che oltre a soddisfare le prestazioni acustiche richieste, sia allineato all’estetica, al design del locale e alle aspettative di budget di spesa.
Coverd esegue l’intervento scelto dopo lo studio acustico.
Intervento con pannelli fonoassorbenti in sughero colorati al soffitto
Coverd dopo lo studio acustico ha realizzato l’intervento di correzione acustica del locale con i pannelli in sughero naturale colorato con la stessa qualità degli ingredienti della pizza!
Il risultato è stato sorprendente sia dal punto di vista acustico, estetico e dal budget contenuto, mediante il rivestimento fonoassorbente del soffitto con i pannelli fonoassorbenti in sughero preformati e pretinteggiati SoKoVerd.C1.
Enosteria Lipen – Potrebbe interessarti www.monzatoday.it