Più facile
KoSpray è un innovativo sistema impermeabilizzante, costituito da una speciale miscela di granulato finissimo di sughero, grassi vegetali e particolari resine, certificato per incapsulare lastre di cemento-amianto e amianto fibroso. Grazie alla sua elevata aderenza, si applica con facilità su qualsiasi supporto orizzontale o verticale; isolante e impermeabilizzante, è ideale sia per gli interventi di ristrutturazione, sia nelle nuove costruzioni.
Le superfìci trattate con questo prodotto possono ricevere direttamente il rivestimento finale: piastrelle. intonaci, pitture.
Oltre ad impermeabilizzare, KoSpray costituisce un ottimo ponte di ancoraggio su qualsiasi supporto, consentendo spessori ridotti e risparmio di tempo.
Questo rivestimento può inoltre essere lasciato a vista: l’impasto viene fornito color naturale (sughero) oppure in tinte pastello a catalogo. Il sistema è completato da KoSpray Stucco, applicabile a spatola, per sigillare crepe, fessure, giunti di dilatazione e per il ripristino di impermeabilizzazioni.
© Edilizia Specializzata – Gennaio – Febbraio 2003