Villa in BioEdilizia sul Lago Maggiore – Verbania (VB) – Riqualificazione energetica

Riqualificazione energetica Superbonus 110% cappotto termico in sughero biondo BioVerd

Anno nuovo, vita nuova per la magnifica villa a Verbania grazie alla riqualificazione energetica con cappotto termico in sughero biondo BioVerd


Recensione del proprietario di casa a lavori finiti

“Il lavoro è stato fatto in maniera molto professionale. Ottimo materiale, posa fatta a regola d’arte nel pieno rispetto dei tempi contrattuali. I posatori tutte le sere pulivano il cantiere portando spesso via i residui della lavorazione/imballi.
Il lavoro è esattamente ciò che mi aspettavo.
Mi erano stati segnalati da un amico che aveva fatto coibentare la casa 10 anni fa e ne era rimasto molto soddisfatto. Confermo anche da parte mia piena soddisfazione.

Sono contento della scelta fatta”

Villa in BioEdilizia sul Lago Maggiore - Verbania (VCO) - Riqualificazione energetica Superbonus 110%
Riqualificazione energetica Superbonus 110% con cappotto termico in sughero biondo

Perché scegliere il cappotto in sughero biondo BioVerd

Ti è mai capitato di vedere edifici con rivestimenti a cappotto dove sono evidenti le linee di giunzione tra i pannelli o la posizione delle tassellature di fissaggio?

Succede perché non sono cappotti in sughero biondo naturale BioVerd!

Infatti, il nostro sistema ha una resistenza meccanica maggiore agli urti e una tecnica di posa speciale grazie all’adesivo traspirante PraKov che viene spalmato sull’intera superficie dei pannelli e garantisce una stabilità maggiore e duratura nel tempo.

Villa in BioEdilizia sul Lago Maggiore - Verbania (VCO) - Riqualificazione energetica Superbonus 110%
Cappotto esterno in sughero biondo naturale BioVerd

Caratteristiche del sughero biondo

Il sughero ha qualità isolanti e traspiranti, quindi diminuisce l’umidità d’inverno e mantiene freschi gli ambienti d’estate permettendo così di ridurre le spese di riscaldamento e di condizionamento.

Inoltre, i pannelli in sughero biondo naturale sono conformi ai requisiti CAM e il sistema di isolamento a cappotto in sughero biondo naturale BioVerd ha ottenuto il benestare tecnico europeo ETA 11/0263 ed il certificato di conformità CE.

Villa in BioEdilizia sul Lago Maggiore - Verbania (VCO) - Riqualificazione energetica Superbonus 110%
Isolare secondo natura la casa grazie al sughero

Con Coverd puoi accedere al Superbonus 110%

BioVerd è la scelta innovativa per il benessere e la protezione dei nostri ambienti e a favore dell’ambiente.

Inoltre, la grande esperienza di Coverd nelle riqualificazioni energetiche e nella bioedilizia permette di migliorare di due classi energetiche l’immobile per poter aderire al Superbonus 110%.

Il sughero è quindi il più grande alleato nella diminuzione dei consumi e migliora l’efficienza energetica dell’edificio in modo ecologico!