• Superbonus 110% e Bonus Casa: isolare la casa in Bioedilizia

Superbonus 110% e Bonus Casa: isolare la casa in Bioedilizia

Cogli l’opportunità di isolare la casa con il Sughero biondo di Coverd, azienda con anni di esperienza e interventi in Bioedilizia.

Efficienza energetica in edilizia è saper cogliere l’opportunità e i benefici delle agevolazioni previste dal Superbonus 110% e Bonus Casa, considerando l’isolamento termico in materiale naturale. Un’opzione favorevole non solo per la Bioedilizia, ma anche per il patrimonio immobiliare esistente.

I sistemi per isolare con il sughero biondo naturale in pannelli o granuli sono perfettamente in grado di contribuire elevando il grado efficienza energetica e della sostenibilità ambientale.

Superbonus 110% e Bonus Casa: isolare la casa in Bioedilizia

Coverd… interventi in Bioedilizia formano la nostra identità

Una garanzia per i nostri clienti oltreché per mantenere inalterato nel tempo il livello qualitativo che è stato il fondamento della nostra reputazione.

BioEdiliziaIn Coverd sosteniamo l’idea che il bilancio energetico di un edificio comprende anche l’energia che è stata necessaria per produrre i materiali con cui è costruita, a cominciare dai materiali per la coibentazione che sono i più complessi e spesso i più inquinanti. Questo ci porta a non avere simpatia per i materiali isolanti di sintesi petrolchimica, che apportano un consumo energetico e una emissione di CO² associata molto alta già nella fase di produzione.

Preferiamo da sempre gli isolanti di derivazione naturale, italiani al 100%

I materiali naturali che utilizziamo fanno risparmiare da subito combustibile e quindi energia, contribuiscono alla salute degli edifici, oltre alla nostra, realizzando la migliore sintesi tra la richiesta di comfort ambientale e la qualità dell’abitare.

Superbonus 110% e Bonus Casa: isolare la casa in Bioedilizia

10 Motivi per scegliere il Sughero biondo naturale e affidarsi a Coverd

  1. Sughero Biondo naturale: Italiano, Etico, Ecosostenibile, Impatto zero, Impatto Positivo
  2. Coverd: esperienza e Bioedilizia dal 1984 garantisce i nostri clienti, la passione che ci ha guidato in tutti questi anni nell’applicare la filosofia “green” nell’efficienza energetica, le tecnologie all’avanguardia della tecnica, il nostro personale altamente qualificato, la sostenibilità ambientale, la riduzione dei consumi utilizzando il materiale naturale per eccellenza per isolare le case a ridotto impatto ambientale: il sughero biondo.
  3. Incentivi fiscali: riduci o azzeri la spesa da sostenere per effettuare i lavori grazie agli incentivi fiscali e alla possibilità di cedere il credito d’imposta o di optare per lo sconto in fattura.
  4. Risparmio energetico: diminuisci i costi in bolletta e le emissioni di CO² riducendo i consumi.
  5. Aumento del valore dell’immobile: fai crescere il valore del tuo immobile aumentando la sua classe energetica e migliorandone l’estetica e la sua sicurezza.
  6. Sostenibilità ambientale: meno consumi uguale non solo a meno spese, ma anche a una minor quantità di emissioni inquinanti, nel rispetto dell’ambiente.
  7. Benessere abitativo: riguarda la salute delle persone migliorando il microclima, che si crea all’interno di un edificio in funzione delle scelte progettuali e del materiale naturale per la costruzione.
  8. Bioedilizia Bioclimatica Ecosostenibile: la filosofia di Coverd, efficienza energetica, sostenibilità ambientale, riduzione dei consumi con il sughero biondo a protezione delle case certificato BBE.
  9. Sconto in fattura: Coverd esegue i lavori di riqualificazione energetica in BioEdilizia previsti con il Superbonus 110%, Ecobonus 65%, Bonus Facciate 90% e Bonus Ristrutturazioni 50% praticando lo sconto in fattura
  10. Criteri Minimi Ambientali: il sughero biondo è un materiale di originale naturale e rinnovabile conforme ai requisiti CAM.
Isolare la casa in Bioedilizia – Stato di fatto
Isolare la casa in Bioedilizia
Stato di fatto

Isolare la casa in Bioedilizia – Stato di progetto
Isolare la casa in Bioedilizia
Stato di progetto

Isolare la casa in Bioedilizia – Stato di progetto cappotto finito con serramenti in alluminio
Isolare la casa in Bioedilizia
Cappotto finito