L’Albergo Magazine parla di Coverd

Coverd, le soluzioni per comfort acustico e il benessere termico

Coverd sin dal 1984, progetta sistemi per l’isolamento acustico e termico, realizzando rivestimenti fonoassorbenti, trattamenti acustici e applicando soluzioni naturali per alberghi, agriturismi, resort, hotel e bed and breakfast.

Per Coverd l’isolamento acustico e l’isolamento termico, è prima di tutto rispetto per l’uomo: progettare ambienti salubri, dove sia piacevole soggiornare e ritornare, è l’obiettivo prioritario di ogni intervento, perché contribuisce alla qualità della vita.

L'Albergo Magazine

Coverd studia e realizza soluzioni su misura per la riduzione del riverbero interno degli ambienti e l’incremento dell’isolamento acustico delle strutture, per eliminare le voci o il rumore dovuto al camminamento.

Acustica & Design: Soluzioni innovative per vivere nel comfort ai massimi livelli, grazie ad un’accurata progettazione, all’aitissima qualità dei materiali impiegati, con finiture elegantissime, all’originalità e stile del Made in Italy.

Coverd promuove la filosofia della ecosostenibilità, utilizzando per gli interventi materiali naturali fonoassorbenti, dal sughero Kontro e SoKoVerd.C1, al legno KombyFlex, ai quadri KoGraf, ai tessuti AQTex e ai teli FlexoTeso, per personalizzare ogni ambiente e renderlo unico.

L’esperienza, la passione e i numerosi interventi eseguiti costituiscono la nostra migliore garanzia.


© Albergo Magazine www.albergo-magazine.it