DiFono – Barriera protettiva modulare fonoassorbente

Sentirsi più vicini anche se a distanza di sicurezza con DiFono, la barriera acustica che protegge, crea riservatezza e migliora il comfort acustico del tuo locale.

Le barriere protettive modulari fonoassorbenti DiFono di Coverd creano isole di protezione e migliorano l’acustica dell’ambiente. Grazie alle caratteristiche sonore del legno microforato, questi moduli riducono il riverbero e il rimbombo nel locale, aumentando il comfort acustico degli individui

Facili da installare e posizionare, sono idonei per permettere tutte le attività quotidiane, schermando gli utenti del locale e distanziandoli secondo le norme in risposta al Covid-19.

Puoi scegliere la finitura che preferisci in modo tale che s’intoni con l’ambiente, creando un’atmosfera piacevole e accogliente. Formato pannello: 90cm di larghezza, 180cm di altezza e 4cm di spessore

Tutela la salute e il benessere di tutti

I pannelli DiFono tutelano la salute e il benessere di tutti, a prescindere se clienti o collaboratori e nel contempo ne garantiscono il benessere acustico, rendendo più piacevole e rilassante la permanenza negli ambienti. Grazie alla protezione offerta e alla migliore acustica, con DiFono si sente e ci si sente meglio, e siamo più vicini anche se a distanza.

Sentire e sentirsi meglio

I pannelli DiFono creano contemporaneamente isole di protezione e riducono il riverbero acustico, creando un’atmosfera più rassicurante sia dal punto di vista della salute che dell’udito. Le aree delimitate da pannelli non diventano prigioni claustrofobiche che atterriscono le persone. Il risultato è una zona in cui si sente meglio, riuscendo a comunicare e a godersi il momento, protetti anche dal punto di vista acustico.

Perché DiFono

La comunicazione tra le persone in ambienti non trattati acusticamente è difficile e fa sentire i presenti ancora più lontani, distraendoli e scoraggiando un ritorno nello stesso locale. Grazie ai pannelli DiFono e alle loro qualità acustiche si riesce a comunicare meglio, permettendo ai clienti di essere a loro agio pur rispettando le norme di sicurezza. Costituiti da un telaio in legno rivestito su entrambe le facce con pannelli fonoassorbenti in legno microforato, diminuiscono il riverbero, garantendo benessere acustico e riservatezza.

Applicazioni

DiFono di Coverd trova la sua applicazione ideale negli ambienti con accesso al pubblico come ad esempio: Ristoranti, Bar, Alberghi, Hotel, Agriturismo, Aziende, Uffici, Mense aziendali, Mense scolastiche, Palestre, Sale Ricevimenti, Sale Meeting, Centri benessere, SPA, Beauty Farm, Studi Radio TV, Sale di Registrazione, ecc. in tutti quei luoghi di socializzazione dove il distanziamento sociale è indispensabile.

Utilizzo nel futuro… sospesi a soffitto

In fase d’emergenza le barriere DiFono fungono da separatori per la riduzione del contagio, ma domani, ad emergenza finita possono continuare a svolgere la funzione di pannelli fonoassorbenti. Posati sospesi a soffitto, in aderenza alle pareti, o sempre come separatori acustici fra i tavoli, sarà difficile rinunciare ai pannelli DiFono. D’altronde quando ti abitui al comfort acustico non ne puoi più fare a meno.