Correzione Acustica Pizzerie Bar Ristoranti
Grazie a una semplice correzione acustica pizzerie, bar e ristoranti non garantiscono solo comfort ai propri clienti, ma proteggono la propria reputazione. Infatti, di fronte a una pessima acustica pizzeria, bar o ristorante che sia affrontano un problema al livello di cattivo cibo o servizio scadente, e ce ne si accorge prima ancora di iniziare a mangiare.
Acustica pizzerie, bar e ristoranti: Reputazione
Tramite Google e i social, al giorno d’oggi è semplicissimo per chiunque lasciare una recensione negativa nel caso in cui abbiano trovato un difetto qualsiasi nel locale o nel servizio, mettendo in discussione anni di lavoro in pochi secondi.
La primissima cosa che fanno i clienti prima di decidere dove mangiare è cercare su internet, ed è dimostrato che la prima cosa sulla quale si basano per scegliere dove andare con gli amici sono i voti e le recensioni visibili su Google.
Dunque garantire comfort acustico ai commensali per pizzerie, bar e ristoranti non è più un lusso, ma una necessità per rimanere competitivi. Se i clienti non riescono a parlare, sono costretti ad alzare la voce e in generale sono infastiditi dal frastuono del vostro locale non vedranno l’ora di scappare.
Nel migliore dei casi alcuni non torneranno, ma nel peggiore dei casi lasceranno una recensione negativa su Google, che impatterà anche in futuro la scelta di molti altri potenziali clienti.
Soluzione semplice: Pannelli fonoisolanti per pizzerie, ristoranti e bar
Grazie a Coverd e alle nostre competenze nella correzione acustica pizzerie, bar e ristoranti possono utilizzare pannelli fonoisolanti per pizzerie in modo semplice per risolvere problemi acustici complessi. Il fai da te in questo settore è una scelta assolutamente sconsigliata. Infatti, gli interventi sono specifici a seconda dell’entità del problema, dato che la riverberazione del suono è di diversa natura a seconda degli ambienti. A seconda del locale potrebbero essere necessarie soluzioni più o meno intrusive. Per esempio se la maggior parte del rumore è concentrato in una zona specifica può bastare l’applicazione di pannelli fonoisolanti per pizzerie e ristoranti nei luoghi critici.
Acustica bar, pizzeria, ristorante: Opportunità
Tramite una correzione acustica pizzerie, bar e ristoranti possono migliorare il benessere dei clienti in modo tangibile, migliorare la propria reputazione e trasformare in “abituali” clienti occasionali. Inoltre, il più delle volte, smorzare i rumori di fondo e rendere piacevole e discreta la conversazione fra commensali non richiede interventi intrustivi se ci si affida alle competenze Coverd. Grazie alla correzione acustica pizzerie, bar e ristoranti hanno un’opportunità in più.
SoKoVerd.C1 e Kontro rivestimento e controsoffitto sughero biondo preformato e pretinteggiato
Con i pannelli di sughero biondo naturale SoKoVerd.C1 e Kontro è possibile ottimizzare l’acustica al tempo stesso personalizzando l’ambiente grazie all’uso di vari colori per la correzione acustica ristorante.
Infatti, con l’uso del sughero biondo naturale per la correzione acustica pizzerie, bar e ristoranti forniscono un contributo anche all’equilibrio termoigrometrico, cosa molto importante in luoghi affollati, ricavandone un notevole risparmio energetico.
KoGraf quadro fonoassorbente
I quadri applicati sul soffitto o sulle pareti permettono di migliorare acusticamente gli ambienti. Inoltre, nascondono il materiale fonoassorbente applicato nella parte sottostante. In poche parole soddisfano ampiamente tutte le moderne esigenze estetiche e di design.
Infatti, questa geniale idea consente di ottenere risultati sonori entusiasmanti con finiture elegantissime, utilizzando sia un tessuto con una vasta gamma di colori o stampando qualsiasi immagine ad alta risoluzione.
KombyFlex rivestimento fonoassorbente in legno fresato
KombyFlex, un elemento fonoassorbente studiato per il rivestimento delle pareti, dei soffitti. Grazie a KombyFlex e alla perfetta correzione acustica pizzeria, bar o ristorante che sia otterrà un isolamento acustico e termico irrinunciabile.
Diverse esigenze
Infatti KombyFlex permette di rimodulare, ai fini del miglioramento acustico, le pareti e i soffitti, anche quelli curvilinei o dalle geometrie più irregolari, con un design moderno che si accompagna alla forza e al calore del legno.
FlexoTeso rivestimento fonoassorbente in legno fresato
Rivestimento fonoassorbente dal design molto elegante. Conosciamo l’importanza dell’ambiente e del suo aspetto. Infatti, la tecnica del telo teso per soffitti o pareti permette di nascondere il materiale fonoassorbente applicato in aderenza.
Un pannello fonoisolante per pizzerie con finitura liscia che permette di schermare in modo elegante interventi importanti è una delle opzioni più richieste.
Design
Questa innovativa soluzione permette di ottenere risultati entusiasmanti, finiture elegantissime utilizzando una vasta gamma di colori per soddisfare ampiamente tutte le moderne esigenze estetiche e di design.