Bonus Casa – Riqualificazione Energetica in Bioedilizia con lo sconto in fattura Coverd

Un’occasione unica per ristrutturare la casa e usufruire delle detrazioni fiscali


Affidarsi a tecnici esperti è la scelta migliore
Le detrazioni fiscali sono particolarmente complesse e in evoluzione, in quanto richiedono competenze tecniche, giuridiche, fiscali ed economiche, quindi consigliamo di affidarvi ad un tecnico professionista competente.

I tecnici Coverd sapranno consigliare i clienti e supportare i progettisti nella scelta delle soluzioni tecniche e realizzare l’intervento in base all’esperienza nell’ambito della riqualificazione edilizia.


Per il Bonus Casa affidati a Coverd

Per l’esperienza che dal 1984 garantisce i nostri clienti, la passione che ci ha guidato in tutti questi anni nell’applicare la filosofia “green” nell’efficienza energetica, le tecnologie all’avanguardia della tecnica, il nostro personale altamente qualificato, la sostenibilità ambientale, la riduzione dei consumi utilizzando il materiale naturale per eccellenza per isolare le case a ridotto impatto ambientale: il sughero biondo

Per l’impegno in questo mondo che cambia, rispondiamo alle esigenze delle famiglie con lo sconto in fattura. Le soluzioni per accedere alle detrazioni sono molteplici, Coverd supporta i professionisti nelle scelte tecniche da apportare e realizza gli interventi di riqualificazione energetica ai proprietari degli immobili.

Le soluzioni di Coverd per ottenere lo sconto in fattura

Coverd esegue i lavori di riqualificazione energetica in BioEdilizia previsti con il Superbonus 110%, Ecobonus 65%, Bonus Facciate 90% e Bonus Ristrutturazioni 50% praticando lo sconto in fattura

Scegli le soluzioni di Coverd per la riqualificazione energetica della tua casa, riduci i costi dell’intervento, ottieni una migliore efficienza dell’immobile aumentandone il valore oltre a far crescere in modo esponenziale il benessere abitativo.


casa sughero classi energetiche

Efficienza energetica e sostenibilità con il sistema a cappotto in sughero biondo BioVerd

Sulla prestazione energetica globale e sulla classe energetica, un ruolo importante viene giocato dal sistema di isolamento termico a cappotto impiegato, per un miglioramento della condizione energetica dell’immobile. BioVerd, sistema completo di isolamento termico a cappotto con sughero biondo naturale per proteggere la casa. Certificato secondo la normativa europea ETAG 004, marcatura CE e conforme ai requisiti CAM.

L’isolamento termico esterno a cappotto è uno dei più convenienti fra tutti i possibili interventi di riqualificazione energetica, grazie all’ottimo rapporto tra costo dell’intervento e risparmio ottenuto. In funzione dell’ubicazione dell’edificio e della natura dei materiali, si può ottenere un risparmio economico, in termini di minori costi energetici, rispetto ad un edificio non isolato.

Meno consumi uguale non solo a meno spese, ma anche a una minor quantità di emissioni inquinanti: il forte risparmio economico si unisce così ad un’importante salvaguardia ambientale.

Un’occasione che non puoi perdere

in sintesi i motivi perché non ha senso aspettare


Incentivi fiscali

Riduci o azzeri la spesa da sostenere per effettuare i lavori grazie agli incentivi fiscali e alla possibilità di cedere il credito d’imposta o di optare per lo sconto in fattura.

Risparmio in bolletta

Diminuisci i costi in bolletta e le emissioni di CO² riducendo i consumi.

Aumento del valore dell’immobile

Fai crescere il valore del tuo immobile aumentando la sua classe energetica e migliorandone l’estetica e la sua sicurezza.