Controsoffitto e Rivestimento in sughero

Per isolare il controsoffitto il sughero è la soluzione più efficace per garantire un perfetto isolamento termico e migliorare l’isolamento acustico.

Palazzetti polifunzionali, ambienti scolastici, spazi ricreativi, mense, uffici, ristoranti, chiese, auditorium, musei, cinema e teatri: possiamo trattare ogni ambiente per ottenere il risultato acustico più efficace ottimizzando risultato e investimento economico, senza “perdere di vista” la dimensione estetica. Siamo tutti d’accordo nel ritenere di primaria importanza il comfort acustico.

Soprattutto in ambienti dove le attività svolte possono risentire in modo persino drammatico di un non corretto trattamento. La corretta fruizione del messaggio in questi spazi in cui si svolgono attività acusticamente rilevanti, è una condizione assolutamente imprescindibile.

Non parliamo solo di teatri con particolari necessità di “risposta in frequenza”.

Parliamo anche di auditorium, sale conferenze, aule scolastiche, mense, palestre, palazzetti polifunzionali, sale cinematografiche, luoghi di culto, musei, sale giochi e più in generale di locali aperti al pubblico.